Aic Umbria partecipa alla manifestazione “A Porte Aperte”

Aic Umbria prenderà parte alla manifestazione A Porte Aperte lunedì 22 febbraio alle ore 15.30 con un seminario sulla ristorazione senza glutine in cui si illustreranno le modalità e le regole per effettuare un servizio attento alle esigenze del cliente celiaco. Al seminario prenderanno parte il presidente Samuele Rossi e la dietista dott.ssa Valentina Ricci. Parteciperanno inoltre Rossanina Del Santo e Emanuela Ghinazzi che daranno dimostrazione di come si preparano squisite pietanze esclusivamente senza glutine alla portata di tutti.

cancelloni

Per Aic Umbria è molto importante la presenza a questo evento ci permette di essere vicini ai ristoratori visto che A Porte Aperte è l’evento su misura per i Professionisti della Ristorazione. In questo modo possiamo far conoscere il mondo senza glutine ad un numero sempre maggiore di professionisti dell’alimentazione che potrebbero decidere di aprirsi anche loro al mondo gluten-free.
L’evento della Cancelloni Food Service Spa è viaggio nel mondo dell’ho.re.ca., dove i protagonisti sono i Clienti e i Fornitori, per confrontarsi insieme su prodotti, novità, tendenze, sapori, idee e curiosità. Incontri e seminari, work experience, cooking show con la partecipazione dei più illustri interpreti della ristorazione commerciale e collettiva, dell’ospitalità e dell’enogastronomia. L’evento,organizzato dal GRUPPO FA.SI. riconosciuto a livello nazionale, insieme alle sue singole realtà aziendali, come punto di riferimento (con tutti i servizi collegati ) per i maggiori interpreti della ristorazione commerciale e collettiva, dell’ospitalità e dell’enogastronomia, si terrà il  22-23-24-25 febbraio 2016 a Magione nella modernissima tensostruttura realizzata nell’area circostante la sede principale della Cancelloni Food Service e questo consentirà anche di organizzare visite guidate all’interno dei magazzini, per toccare concretamente con mano l’operatività, la complessità dei processi, la modernità dei laboratori.

Per consultare il programma completo delle giornate clicca QUI